domenica 12 ottobre 2008

Luce Gaia, Agostino, Mirtillo, Nathan, Lizzi & Ludovica

♥ Luce Gaia, nata il 22.09.07 h notte - 12^ Macaone
Farfalla dedicata alle mie amiche di Focus: Luce & Gaia per il loro compleanno^_^






♥Agostino, nato il 22.09.07 h 12 - 13^ Macaone
Farfalla dedicata al mio caro Amico Agostino per il suo compleanno, Auguri!!!


♥ Mirtillo, nato il 29.09.07 h - 14^ Macaone





♥ Nathan, nato il 05.10.07 h mattina - 15^ Macaone



Nathan farfalla e Lizzi bruco
♥ Lizzi, nata il 26.10.07 h mattina - 16^ Macaone
Ho foto di Lizzi solo di quando era bruco...questa farfalla l'ho regalata^_^






♥ Ludovica, nata il 28.10.07 h notte - 17^ Macaone
Ludovica e' stata una tra le farfalle piu' affettuose, non voleva lasciarmi cosi' l'ho messa sulla mia testa e mi ha tenuto compagnia per il tempo che sono rimasta nell'orto, infine e' voluta tornare a casa...l'ho liberata qualche giorno dopo^_^...
Ho scelto questo nome perche' dedico questa farfalla a Ludovico Einaudi, pianista...





Nessun commento: