mercoledì 13 agosto 2008

Ho trovato un gatto!

Ciao Amici,
ieri sono andata in campagna, da tempo c'era un gatto arlecchino, ma non l'avevo ancora conquistato, la volta prima era un po' indeciso forse stava andando a caccia? Ieri l'ho rivisto e ci ho riprovato, mi sono avvicinata lentamente e gli ho fatto annusare la mia mano perche' si fidasse di me, si e' avvicinato di piu' e si e' lasciato coccolare, poi ha iniziato anche con le fusa...gli ho chiesto di seguirmi e lui mi ha seguita come un cagnolino, gli ho mostrato la mia casa in modo che sapesse dove trovarmi, gli ho dato qualcosina da mangiare e poi l'ho preso in braccio e portato verso il lavandino per farlo bere...probabilmente era un gatto di casa, non e' stato abandonato da molto e purtroppo da me in campagna di gatti abbondanati ce ne sono un po', ma non tutti si fidano...e' gia' in grado di cavarsela da solo, e' bello in forza e ciocciottello, quando dovevo tornare in casa, l'ho lasciato intento a catturare qualche passerotto, poi inoltre ci sono molte lepri e fagiani in quanto zona di caccia...credo che torni a trovarmi, ora penso al nome, credo di chiamarlo Leonardo Noah Gabriel oppure Leonardo Leon Gabriel ^_^...

ecco le foto











Nessun commento: